ACROYOGA

L'acroyoga è una pratica di connessione con l'altro attraverso il movimento.

E' un incontro tra lo yoga, il massaggio tailandese e l'acrobatica. Ti permette di tornare bambina/o, ridendo, giocando e divertendoti. Ti permette di volare al ritmo del respiro: il tuo e quello dell'altra persona.

Praticando nel ruolo della base, la persona che si trova sotto e sostiene il movimento, impari ad essere responsabile per qualcun'altro, acquisti sicurezza e fiducia nelle tue capacità e incoraggi l'altro nel diventare tutto ciò che può essere.

Praticando nel ruolo del flyer, la persona che si trova sospesa in aria, impari come, lavorando in armonia con qualcun'altro, riesci ad esprimere te stessa/o al meglio, splendendo al massimo delle tue possibilità. Impari a fidarti e ad affidarti: ti rendi conto di come, con la pratica e la collaborazione, l'acroyoga ti aiuta a superare dei limiti che prima ti sembravano invalicabili.

L'acroyoga è accessibile a tutti. È divertente, dinamico e profondo e grazie all'approccio Anukalana questa pratica diventa come una splendida danza in volo, incantando chi la pratica e chi la osserva.

Il corso base parte giovedì 15 ottobre alle 21.00.

Nel nostro centro a Montecassiano, tra Macerata e Recanati, ti facciamo tornare bambina/o, offrendoti l'occasione di divertirti con l'acroyoga! La prenotazione è obbligatoria.

DSC03849.JPG
 

I dubbi o la fiducia che hai nel prossimo sono strettamente connessi con i dubbi e la fiducia che hai in te stesso.

 

Tel: 3406561501

Centro Satya Yoga asd

Sambucheto, Via Tambroni 28E

  • Facebook
  • Instagram

©2019 by Satya Yoga