thumbnail.jpeg

MASSAGGIO SONORO CON LE CAMPANE TIBETANE

In che cosa consiste un massaggio sonoro?

Il massaggio sonoro con le campane tibetane è un particolare tipo di trattamento innovativo che ci permette di armonizzare l’intero corpo usando solo la speciale vibrazione di questi antichi strumenti.

Ma, in realtà, come può una vibrazione sonora arrivare ad equilibrare il nostro corpo?

Siamo composti dal 70% di fluidi ed è per questo che il suono riesce a muoversi nell’intero corpo, sbloccando ristagni di cellule, tessuti e tossine.

Gli studi più recenti dimostrano quanto potere ha il suono armonico: la particolare vibrazione delle campane arriva direttamente e profondamente in tutte le cellule, riportandole al loro stato e alla loro forma originaria. Questo permette di ristabilire salute, benessere e, soprattutto, movimento.

Un ciclo di trattamenti con le campane vi permetterà di prendere un momento dedicato solo a voi e al vostro benessere: immersi in queste potenti vibrazioni vi potrete rilassare e godere appieno di questa bellissima e particolare esperienza. Sentirete l’intero corpo vibrare e percepirete uno stato di calma profonda e di pace, riportandovi a contatto con voi stessi, con la parte più profonda del vostro corpo fisico ed energetico. 

Il massaggio sonoro con le campane è individuale e dura circa 45/50 minuti.

Può aiutare in caso di stress, ansia e difficoltà nel dormire: migliora inoltre la respirazione e la concentrazione. Se, inoltre, fate fatica a rilassarvi o non riuscite a trovare un momento adatto per farlo, un trattamento con le campane è la soluzione giusta :)

 

Tel: 3406561501

Centro Satya Yoga asd

Sambucheto, Via Tambroni 28E

  • Facebook
  • Instagram

©2019 by Satya Yoga